Via Della Consortia 15 37127 Avesa (Verona)
tel 045 8342935  fax 045 8350805
info@globalserviceimpianti.com
 P.Iva 03147360238

 

condizioni di estensione
 

Il servizio di estensione di garanzia Samsung CoolGuard permette di prolungare la garanzia convenzionale standard del prodotto Samsung, sino a 5 (cinque) anni di garanzia totale dietro pagamento di un corrispettivo. Il termine di estensione della garanzia comincia a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza della garanzia convenzionale del prodotto e non sarà ulteriormente rinnovabile. L'estensione di garanzia è attivabile solo sul prodotto cui il codice di estensione garanzia e il numero di matricola si riferiscono.

 

Samsung CoolGuard: i prodotti a cui si riferisce

Il servizio di estensione di garanzia Samsung CoolGuard è attivabile per i prodotti della linea Home Appliances Samsung che appartengono alle seguenti categorie:
- condizionatori d'aria mono split;
- condizionatori d'aria multi split (serie Free Joint Multi);
- frigoriferi;
- lavatrici (serie linea Diamond).

 

Come attivare Samsung CoolGuard

I servizi di estensione di garanzia CoolGuard devono essere necessariamente attivati entro 60 giorni dalla data di acquisto del servizio stesso. 
L'attivazione può essere effettuata inviando il modulo di seguito riportato all'indirizzo e-mail sei.itestensioni@partner.samsung.com o al numero di fax 02/92130611.

Samsung Coolguard: dove acquistarla

L'estensione di garanzia Samsung Coolguard è acquistabile attraverso i seguenti canali:
-rivenditore e/o distributore
-centro di assistenza tecnica autorizzato Samsung
Verona   e provincia : Global service Impianti s.n.c.
Mantova e provincia per frigoriferi e lavatrici : Global service Impianti s.n.c.

 

Al fine di poter stabilire con precisione la data d'inizio del periodo di garanzia, il Servizio Clienti potrà richiedere copia del documento comprovante l'acquisto (fattura o scontrino fiscale) del prodotto Samsung.

Per attestare la corretta registrazione dell'estensione di garanzia CoolGuard, Samsung invierà una lettera di conferma. E' importante che quest'ultima sia custodita con cura, poiché il cliente è l'unico responsabile della conservazione degli estremi del certificato di estensione di garanzia. Samsung non è responsabile di contratti persi o sottratti né, del loro uso non autorizzato.


 

 

 

RESPONSABILITA'- PRIVACY E POLICY DEL SITO